tzè x favore ttt colpa dell'amico!

« Older   Newer »
  Share  
dunkelsara
icon2  view post Posted on 3/5/2008, 18:14 by: dunkelsara




fiera annuale sarda.
-gionbuorno!- le geme si incontrano in piazza matteotti.
per chi non lo sapesse ancora le geme sono me (sara) giuly (giulia c) e giuly (giulia b).
comunque le geme si approppinquano alla fiera. tatatà tranquille loro sgambettano di qua e di là per il momento solo incazzate nere perchè non trovavano le spille dei tokio hotel dopo essere entrate pure nello stand del poltronesofà! ok non siamo entrate ma stavamo per pensare che per comprarle dovessimo fare la caccia al tesoro nei divani!!
comunque usciamo dall'ennesimo padiglione, forse quello in cui un egiziano, per farmi provare un profumo, me ne stava per mettere pure in faccia!! comunque usciamo da codesto aggeggio comunemente chiamato padiglione.... e giuly c ha un infarto. bloccandosi in mezzo alla strada esclama, con una voce asmatico-orgasmatica, "oddio!"
cosa successe gema? torna da me e giulia che stavamo più indietro e dice oddio tom!
io già credendo fosse un solito rastaro lo guardo per curiosità e con "OHH CAZZO!" piuttosto udibile e orgasmatico mi vedo codesta reincarnazione di tom kaulitz!
splendido.
magro, alto poco meno di lui, maglia chilometrica, pantaloni un po' più stretti, fumava nello stesso modo, piercing nel labbro inferiore a sinistra, rasta e capelli castani. ce dio immacolato sembrava tom kaulitz alle maldive!!!!!
comunque il baldo giovine con quel bastardo dell'amico si approppinquano a cazzeggiare e trotterellare di qua e di la per la fiera. tatata loro sgambettano e noi, dopo esserci guardate e aver deciso all'unanimità di seguirlo, praticamente iniziamo a dare pugni alla gente e a passare sopra qualunque cosa pur di raggiungerlo!
non chiedetemi perchè (a mio parere la'mico aveva uno specchietto retrovisore imboscato!U_U) vanno verso lo stand di mobili!
ora ditemi cazzo ci fanno due 17enni o 18enni che siano, in uno stand di mobili???? comunque baldo giovine deve finire di fumare e che cacchio se ci avviciniamo di più destiamo sospetti! porco cane in più quel brutto ornitorinco dell'amico si era accuratamente approppinquato all'interno dello stand e i vetri essendo oscurati non ci permettevano di vedere ciò che guardava comunque sta di fatto che baldo giovine si sistema i pantaloni ("OH DIOOOOO!XQ__________) e noi con la bocca aperta e un "oh!" strano no? ci giriamo! a nostro parere quel minchio dell'amico deve averglielo detto perchè dopo che baldo giovine butta la sigaretta (ora che ci penso potevo raccoglierla cazzo!!!) entra nello stand e noi lo seguiamo, sparisce.
-io dico che s'è imboscato!- dico come una mongola. tzè detto fatto noi come 3 idiote guardando per poco anche sotto i mobili, guardiamo dapertutto! non facciamo in tempo a girarci a guardare a destra che baldo giovine e amico bastardo si stanno sistemando i capelli! porco cane dovevamo camuffare la scena ce non è che potevamo rimanere lì e dirgli oh dai muovetevi che dobbiamo seguirti che alle sei e 10 ho il pullman! perciò dobbiamo andare avanti! bastardi ci seminano e noi inculate alla grande usciamo dallo stand! eheh genio stai parlando col trio kaulitz mica con papà castoro!
ahah attacchiamo a cercarli in tutta la fiera ora chi va' alla fiera sa quanto è grande e quanto uccida farla tutta soprattutto se girando c'hai le crisi isteriche e stai quasi per correre!
azz ce li siamo persi.
-oh dai andiamocene!- dice giuly c
ma giuly b shhh non si è mica fatta notare per non dore che fra poco andava da loro li salutava e davanti a loro ci diceva "ECCOLI Lì!".
accuratamente nascoste dopo il "ECCOLI Lì!" di giuly b decidiamo che fare loro ci vedevanp, avevano capito che li stavamo pedinando, ci guardavano e a me l'eye-liner stava andando a puttane!
l'occhio destro lacrimava convulsamente e l'eye-liner praticamente ce l'avevo in bocca in pratica c'era panico totale!! mi butto a terra pensando a come fare per riparare il fatto che nell'occhio sinistro avevo trucco sotto e sopra e nel destro solo sopra! porco cane!
-prendiamoli da dietro!- dico tutta infogata tamponandomi l'occhio.
-eh! eheheheheh- attaccano le giulia, poverelle effeto sosia tom kaulitz u.u!
facciamo un giro saliamo gli scalini e cazzo non si vedevano perchè c'era una fottuttissima pianta davanti! entriamo in quello stand.
-ci sarà un uscita no?- dico (cazzo ma ho parlato solo io???)
vediamo la luce veramente era l'uscita ma vabbè.
usciamo.
-non li vedo!-
-non ci sono!-
-dove cazzo siamo finite?-
l'avevo detto c'era panico assoluto! sconfortate scendiamo e tadadà con passo felino rieco a trovare un modo per vederlo in tutta la sua tommosità! *.* billu lui!
-sediamoci in una panchina!- dice giuly c
e dove si va' a sedersi?? claro! in una panchina dove si possano vedere no??
ok lui ci guarda noi lo guardiamo cazzo è tutto un giro di guardarci (mentre il mio eye-liner è arrivato ad altezza collo!)
alla fine scendono e noi morte! vanno avanti.
-andiamo!- dice giuly b.
-no aspetta falli andare avanti!- dice giuly c
e però tamponandomi l'occhio sono andati troppo avant e ce lis iamo persi porco cane!
e si rinizia quasi correndo tutta la fiera! torniamo al punto di prima e saliamo addirittura dove erano seduti loro constatando con "cazzo eccome se ci vedevano da qui!"!
scendiamo e facciamo di nuovo il giro! niente avevamo deciso pure di chiedergli il numero ma niente non si trovava. alla fine dopo quasi 5 o 6 ore alla fiera stanche morte decidiamo di andarcene e ancora ora ci stiamo facendo seghe mentali con quel ragazzo di cui volevamo almeno il numero :(:(:(:(:(:(:(:(:(
 
Top
16 replies since 3/5/2008, 18:14   235 views
  Share